Amministrative: Toni Scilla coordinatore FI di Trapani. Calderone, Genovese, Germanà e Grasso nel direttivo provinciale di Messina

0

In vista delle prossime amministrative i vertici di Forza Italia in Sicilia mettono da parte le polemiche attenuando le fibrillazioni con le nuove nomine locali nel rispetto delle legittime istanze politiche che provengono dai territori.

Banner Rag Giuseppe Pannullo

Toni Scilla è la persona giusta per guidare Forza Italia a Trapani”. Così in una nota il commissario regionale di Forza Italia, Gianfranco Miccichè, al termine di un confronto con la rappresentanza trapanese del partito azzurro e il deputato Stefano Pellegrino.

“La nomina di Scilla a coordinatore provinciale – aggiunge Stefano Pellegrino – è una ulteriore conferma del processo di radicamento del partito azzurro su Trapani. In vista delle prossime amministrative siamo già al lavoro per cementare la coalizione dei moderati attorno a Forza Italia attraverso liste che siano vera espressione del territorio”.

Inoltre, Forza Italia in vista delle prossime amministrative ufficializza i componenti del direttivo provinciale di Messina. A farne parte, i deputati regionali Tommaso Calderone, Luigi Genovese e  Bernadette Grasso e il deputato nazionale Nino Germanà. Il direttivo è già al lavoro per valutare candidature e alleanze nei comuni del messinese che andranno al voto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *