Palermo, gli appuntamenti elettorali in vista dell’11 giugno
Continuano gli appuntamenti elettorali in vista dell’11 giugno.
Sabato prossimo, alle ore 18.30 in piazza Castelnuovo, il candidato a sindaco di Palermo, Fabrizio Ferrandelli, presenterà il suo programma per la città con l’ausilio di led wall su cui saranno proiettate delle slide di sintesi illustrative. All’incontro, aperto ai cittadini, saranno presenti i quattro assessori designati, Rosi Pennino alle Politiche Sociali, Alessandro Arnetta all’Innovazione e Smart City, Giuseppe Labita, alla Programmazione europea, Fondi comunitari e Progettazione partecipata e Giuseppe Todaro alla Legalità e Trasparenza della pubblica amministrazione.
Sempre sabato 27, alle 18.30 in piazza Bologni, si svolgerà un pomeriggio a cinque stelle con Luigi Di Maio, Giancarlo Cancelleri, Giampiero Trizzino, Ignazio Corrao per sostenere il candidato sindaco di Palermo, Ugo Forello.
Matteo Salvini e Giorgia Meloni sbarcheranno tra poche ore nel capoluogo siciliano per sostenere la lista “Centrodestra per Palermo”, formata da Noi con Salvini, Fratelli d’Italia e Il Centrodestra e il candidato sindaco Ismaele La Vardera.
Matteo Salvini sarà presente a Palermo domani: arriverà in mattinata e poi, alle ore 15.45, incontrerà militanti e sostenitori presso l’Hotel San Paolo Palace.
Giorgia Meloni sarà in città il giorno dopo, sabato 27: giungerà in mattinata e già alle ore 11 incontrerà militanti e sostenitori presso il Politeama Multisala (Ex Cinema Imperia).