La siciliana Melania Messina nuova responsabile nazionale del Dipartimento Autonomie ed enti locali di Forza Italia Giovani
Una siciliana, Melania Messina sarà la nuova responsabile nazionale del Dipartimento Autonomie ed Enti Locali di Forza Italia Giovani.
Melania Messina, laureata in giurisprudenza, è assistente giudiziario presso il Tribunale di Messina, vincitrice del corso-concorso per segretario comunale e attualmente riveste la carica di vice-sindaco e consigliere comunale del Comune di Rometta.
“Sono onorata – scrive Messina – di poter rappresentare la Sicilia al vertice di un dipartimento così importante di Forza Italia Giovani. Ringrazio il Coordinatore Regionale Andrea Mineo, il Coordinatore Nazionale Marco Bestetti e Michele Vitiello responsabile nazionale dei Dipartimenti per la fiducia accordatami”.
“Apprezziamo il tuo costante attivismo nel nostro movimento giovanile, – scrivono Marco Bestetti e Michele Vitiello – l’impegno profuso nel Dipartimento e l’attenzione dedicata all’approfondimento delle principali tematiche al centro dell’agenda politica, sempre con spirito propositivo e costruttivo”.
A Messina giungono i migliori auguri di buon lavoro dal coordinatore regionale Gianfranco Miccichè e dal responsabile giovanile Andrea Mineo.
“Persona competente e appassionata. È un ennesimo riconoscimento nei confronti della comunità di FI giovani Sicilia che ci riempie di orgoglio ma al contempo ci carica di ulteriori responsabilità. Le prospettive degli enti locali e le loro peculiarità devono essere al centro dell’agenda politica del nostro movimento”.