In occasione delle festività, anche quest’anno, una delegazione del Partito radicale visiterà alcuni istituti penitenziari della Sicilia
In occasione delle festività, anche quest’anno, una delegazione del Partito radicale visiterà alcuni istituti penitenziari della Sicilia.
Dopo avere visitato, nei giorni scorsi, la casa di reclusione Ucciardone di Palermo, mercoledi 27 dicembre a partire dalle 15.30, la delegazione del Partito Radicale Nonviolento Trasnzionale e Transpartito composta da Donatella Corleo, Dario Gallo, Pino Apprendi, Marisa Vascellaro, Fabrizio Giannola, Roberto Figura, visiterà la casa circondariale Pagliarelli di Palermo. Alla visita sarà presente la parlamentare Gea Schirò.
Giovedi 28 dicembre, dalle 8.30, la delegazione del Partito Radicale composta da Donatella Corleo, Marco Campagna, Francesca Frusteri, Francesco Messina visiterà la casa circondariale di Castelvetrano (Tp) e nella stessa giornata del 28, a partire dalle 12, la stessa delegazione visiterà la casa circondariale S.Giuliano di Trapani. Alla visita sarà presente la parlamentare nazionale Gea Schirò.