Valorizzazione delle periferie di Palermo, Ciro Lomonte (Siciliani Liberi) parteciperà alla tavola rotonda con gli altri candidati a Sindaco

0

Ciro Lomonte

Sabato prossimo, alle 16.30, presso il salone parrocchiale della Parrocchia S. Sergio I Papa in Corso dei Mille, 1070, si terrà un incontro con i candidati a Sindaco di Palermo. La Parrocchia S. Sergio I Papa e l’Associazione di Volontariato “Elia, il Profeta”, che dal 2012 opera in questa parrocchia e nel quartiere Sperone di Palermo, ha organizzato una tavola rotonda di confronto tra i candidati sindaco delle prossime elezioni amministrative.

Banner Rag Giuseppe Pannullo

“Aderiamo con piacere all’iniziativa, – dichiara Ciro Lomonte, candidato sindaco del Movimento Siciliani Liberi. – E illustreremo dettagliatamente la parte del nostro programma che riguarda proprio le periferie, per troppo tempo abominevolmente trascurate fino alla ghettizzazione.

“La riqualificazione delle periferie, – continua Lomonte, – coniugata all’ottica dei Dieci minuti a piedi, rappresenta proprio uno dei punti principali su cui abbiamo posto l’attenzione, insieme alla famiglia e alla valorizzazione del lavoro e del territorio, in sintonia con le istanze rappresentate dall’arcivescovo Lorefice ai candidati Sindaco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *