Home - Politica

Noi di Centro continua il radicamento sul territorio: l'avvocato Vincenzo Aiuto nominato responsabile dei Comuni della Valle del Sosio

Continua, senza sosta, l’opera di radicamento sul territorio del nuovo soggetto politico “Noi di Centro”. Nel corso di un incontro che ha avuto come oggetto la strutturazione del partito a Palermo e nei Comuni della Provincia, il coordinatore provinciale Giovanni Di Trapani ha nominato Vincenzo Aiuto quale responsabile dei Comuni di Giuliana, Chiusa Sclafani, Bisacquino, Prizzi e Palazzo Adriano, costituenti l’Unione dei Comuni Valle del Sosio. Vincenzo Aiuto, originario di Giuliana, di professione avvocato, avrà il compito di coordinare il partito di Mastella nei Comuni della Valle del Sosio.



“Inizierò a far crescere a livello locale il partito – ha dichiarato Aiuto – portandone avanti la proposta politica, dedicandomi con particolare attenzione alle problematiche delle piccole e medie imprese, ai problemi della viabilità e dei trasporti sul territorio, strettamente connessi ad una migliore qualità della vita in termini di servizi per i cittadini”.



 




Lascia un commento

*

I nostri Blog