“Patto di fine legislatura” tra il gruppo parlamentare di “Attiva Sicilia” e il presidente della Regione Nello Musumeci
«Non posso non sottolineare il senso di responsabilità politica del gruppo di Attiva Sicilia a sostegno di iniziative finalizzate a completare la stagione delle riforme, avviata tre anni fa, e a rendere la Sicilia competitiva nel confronto con le altre Regioni italiane», ha commentato il presidente Musumeci.
Dal canto suo, la portavoce del Gruppo, Angela Foti, ha affermato: «Nell’ultimo scorcio di legislatura deve prevalere l’interesse collettivo su quello degli schieramenti. Per questo motivo abbiamo avanzato al presidente della Regione alcune proposte di riforma sulle quali è stata trovata convergenza e che ci vedranno impegnati, in Commissione e in Aula, con spirito di lealtà e di servizio».
«Il “Patto di fine legislatura” siglato tra il gruppo parlamentare di Attiva Sicilia e il presidente della Regione Nello Musumeci è certamente una buona notizia per i siciliani. Grazie a questa intesa sarà più agevole completare il percorso delle riforme avviate dall’attuale governo regionale e ciò sarà a tutto vantaggio della nostra terra». Lo afferma il capogruppo all’Ars di DiventeràBellissima, Alessandro Aricò, aggiungendo: «È un perfetto esempio della politica che piace, quella in cui con grande senso di responsabilità e alla luce del sole si trovano convergenze per il bene della Sicilia».