L’ira della mano sinistra di Dios Orlando sul “soldato Rayan Norata”

0

L'Amministratore Unico Rap Giuseppe Norata

Che la mano sinistra attacchi la mano destra è sintomatico della totale arbitrarietà e confusione che regna sotto il cielo del Comune Panormita.
Il dio Giove Pluvio Orlando ha terminato le sue saette per incenerire i galli del suo pollaio, che ora starnazzano tra comunicati e inaugurazioni di fontanelle con fascia tricolore. Una volta queste cose le facevano i poveri consiglieri di circoscrizione per attirare notorietà. Il capro espiatorio è il soldato Rayan Norata che funge da alpinista dell’Everest fetente che si innalza sul piazzale di Bellolampo. A lui vengono lanciati gli strali dagli accoliti del “Giusto Assessore all’immobilità“, campione di mountain bike e costruttore dell’amato Traffico cittadino.
Oggi questi mezzucci vengono utilizzati dai campioni del politicamente corretto, delle bike forever, del candidato Ivan Drago della sinistra. Nel frattempo mentre le città brancola nel buio degli allagamenti, i cinghiali scendono dalle montagne per partecipare, assieme ai ratti giganti, al banchetto della Fiesta della Munnizza.
Palermo infelicissima.

Banner Rag Giuseppe Pannullo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *