Palermo, Vallone nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia
Luigi Vallone è il nuovo coordinatore provinciale di Palermo di Forza Italia. Lo annuncia il coordinamento regionale del partito azzurro ringraziando il predecessore, Marcello Caruso, per il lavoro svolto.
Vallone, già consigliere comunale e assessore, poi consigliere provinciale di Palermo in quota Udc (eletto con 6254 preferenze), è attualmente sindaco del comune di Prizzi. A lui gli auguri di buon lavoro da parte del commissario regionale, Gianfranco Miccichè, e dell’intera deputazione regionale.
“I migliori auguri di buon lavoro al Sindaco Luigi Vallone, da oggi nuovo coordinatore provinciale a Palermo di Forza Italia. Vallone Saprà aggregare le forze migliori e saprà far confluire in Forza Italia il bacino di voti che gli ha permesso e gli permette di svolgere l’egregio e l’attento lavoro di Sindaco a favore delle istanze dei cittadini”. Lo scrive in una nota il deputato di Forza Italia, Francesco Scoma, membro dell’Ufficio di Presidenza della Camera. “A lui – continua – rivolgo i miei migliori auguri per un impegno di sicuro non semplice ma che richiede quella passione politica che non ha mai smesso di dimostrare nel suo lungo percorso di rappresentante delle istituzioni”.