Udc, nuovi ingressi in Sicilia: Pomara e Chiello aderiscono al progetto del leader regionale Terrana
Continuano le adesioni nell’Unione di Centro in Sicilia
In Sicilia continuano i nuovi ingressi nell’Unione di Centro guidata dal coordinatore politico Decio Terrana. L’ex Assessore all’agricoltura del comune di Godrano, Ciro Pomara e l’ex consigliere Comunale di Bagheria, Arturo Chiello seguono la scelta di Maurizio Lo Galbo, da giorni nominato dal partito responsabile per la formazione delle liste elettorali in Sicilia e responsabile degli enti locali in provincia di Palermo per l’Udc. Queste due ultime adesioni all’Udc si aggiungono a quella dei giorni scorsi del consigliere comunale di Bagheria Sergio Cannizzaro, primo degli eletti nella DC, nonché capogruppo con oltre 400 preferenze alle ultime elezioni.
“Costituisce per noi motivo di profonda gioia ed orgoglio, continuare a seguire, anche in questo progetto politico, il caro amico Maurizio Lo Galbo, al quale riponiamo fiducia e stima, consapevoli che insieme a tanti altri amministratori possiamo davvero costruire una nuova stagione politica per il bene comune della collettività siciliana” – dichiarano all’unisono Pomara e Chiello.
“Continuiamo con nuove adesioni sulla scia dei nostri valori: legalità, solidarietà, democrazia, famiglia, onestà, coerenza e responsabilità – commenta il Coordinatore Provinciale Paolo Franzella – . Ringrazio di cuore Maurizio per il grande impegno ed il grande lavoro che sta facendo”.
“Il passaggio di due autorevoli rappresentanti del territorio così importanti – evidenzia Decio Terrana – è un segnale politico chiaro e significativo della crescita costante dell’Unione di Centro in Sicilia. Queste adesioni confermano la credibilità del nostro progetto politico, fondato sui valori del popolarismo, della responsabilità istituzionale e della centralità dei territori. L’Udc continua ad attrarre amministratori e personalità che scelgono un percorso serio, coerente e orientato al bene comune, lontano da improvvisazioni e logiche di mera propaganda. Il nostro obiettivo resta quello di rafforzare una presenza politica solida e radicata, capace di offrire risposte concrete ai bisogni dei cittadini siciliani”.

