Kiev sotto attacco, Zelensky “Il terrore russo non ci distruggerà”

0

Handout photo shows Ukrainian President Volodymyr Zelensky attends the ceremony of Ukraine’s Defenders Day in Kyiv, Ukraine, October 14, 2022. Ukrainian President Volodymyr Zelensky promised on October 14, the victory over Russia and freedom for Ukraine. Photo by Ukrainian Presidency via ABACAPRESS.COM (Kyiv – 2022-10-14, ABACA / ipa-agency.net) p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
KIEV (UCRAINA) (ITALPRESS) – Kiev di nuovo sotto le bombe. A una settimana dagli attacchi missilistici russi, la capitale ucraina si è risvegliata sotto attacco: sono almeno tre le esplosioni che si sono verificate all’alba, una nel distretto centrale di Shevchenkivsky. Negli attacchi colpito un palazzo non abitato, dove è divampato un incendio. Le esplosioni sarebbero state provocate da un attacco di droni kamikaze. Dopo l’attacco su Kiev, l’allarme aereo è scattato stamattina su tutto il Paese.
“Per tutta la notte e tutta la mattina, il nemico ha terrorizzato la popolazione civile. Droni e missili Kamikaze stanno attaccando tutta l’Ucraina. Un edificio residenziale è stato colpito a Kiev – afferma su Telegram il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky -. Il nemico può attaccare le nostre città, ma non sarà in grado di distruggerci. Gli occupanti riceveranno solo un’equa punizione e la condanna delle generazioni future. E otterremo la vittoria”.
Ucciso mentre combatteva per i russi a Donetsk. Elia Putzolu, foreign fighter italiano di 28 anni, è morto durante un conflitto a fuoco al fianco delle milizie dell’autoproclamata repubblica dell’est dell’Ucraina, dove si era di recente arruolato. La notizia è stata confermata dalla Farnesina. Il giovane sardo si era stabilito a Taganrog, vicino alla città russa di Rostov. Si tratta del terzo foreign fighter italiano ucciso.
– foto agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all’indirizzo [email protected]

Banner Rag Giuseppe Pannullo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *