Basaksehir, Hearts e RFS Riga per la Fiorentina in Conference

0

Mg Tirana (Albania) 25/05/2022 – finale Conference League / Roma-Feyenoord / foto Matteo Gribaudi/Image Sport
nella foto: tifosi Roma
ISTANBUL (TURCHIA) (ITALPRESS) – Un girone alla portata per il tanto atteso ritorno in Europa. Il giorno dopo il sofferto pari in Olanda contro il Twente che ha spalancato le porte della fase a gironi di Conference League, la Fiorentina conosce a Istanbul i propri rivali. Fra le teste di serie i viola pescano bene: il Basaksehir di Ozil, Chadli, Biglia e Okaka, rivale più che alla portata per gli uomini di Italiano. A completare il gruppo A anche gli scozzesi degli Hearts e i lettoni dell’RFS Riga, formazioni che non dovrebbero impensierire la Fiorentina. La fase a gironi scatterà l’8 settembre, il 15 la seconda giornata, poi la terza il 6 ottobre, la quarta il 13, la quinta il 27 e la sesta e ultima il 3 novembre. Le prime di ciascun raggruppamento accederanno direttamente agli ottavi, le seconde disputeranno i play-off con le terze classificate dei gironi di Europa League. La finale è in programma il 7 giugno alla Eden Arena di Praga. Questi i gruppi:
GIRONE A: Basaksehir (Tur), FIORENTINA (ITA), Hearts (Sco), RFS Riga (Lat)GIRONE B: West Ham (Eng), FCSB (Rou), Anderlecht (Bel), Silkeborg (Den)GIRONE C: Villarreal (Esp), Hapoel Beer Sheva (Isr), Austria Vienna (Aut), Lech Poznan (Pol)GIRONE D: Partizan Belgrado (Srb), Colonia (Ger), Nizza (Fra), Slovacko (Svk)GIRONE E: Az Alkmaar (Ned), Apollon Limassol (Cyp), Vaduz (Lie), Dnipro-1 (Ukr) GIRONE F: Gent (Bel), Molde (Nor), Shamrock Rovers (Irl), Djurgarden (Swe)GIRONE G: Slavia Praga (Cze), Cluj (Rou), Sivasspor (Tur), Ballkani (Kos)GIRONE H: Basilea (Sui), Slovan Bratislava (Svk), Zalgiris Vilnius (Ltu), Pyunik (Arm)
– foto Image –(ITALPRESS).
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all’indirizzo [email protected]

Banner Rag Giuseppe Pannullo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *