Il Consorzio Buongiorno Siciliano approda a Malta per la promozione dei prodotti dell’Isola
Una delegazione del Cda del Consorzio “Buongiorno Siciliano” rappresentata da Gianluca Brischetto e Linda Moceri, ha incontrato, presso il Comune di Piazza Armerina, il sindaco di La Valletta (Malta) Alfred Zammit per presentare il Consorzio e i prodotti siciliani.
“Il Sindaco Zammit ha aderito al progetto – dichiarano all’unisono Brischetto e Moceri – e a breve saremo presenti a Malta per firmare l’accordo e aprire il primo punto vendita sul territorio maltese”.
“Sono molto soddisfatta del successo che sta riscontrando il progetto consortile anche fuori dal territorio siciliano – aggiunge Linda Moceri – poiché i piccoli produttori agricoli attraverso il Consorzio avranno una marcia in più per fare conoscere ed esportare i propri prodotti”.
Il nostro consorzio – continua Brischetto – offre un modello innovativo sia nell’e-commerce che nei servizi alle imprese che è stato apprezzato nel corso dell’incontro con il sindaco di La Valletta”. “Malta rappresenta il primo passo per fare conoscere e potenziare la rete del Consorzio Buongiorno Siciliano in altre realtà estere”.