Decio Terrana (Udc Sicilia): “A Febbraio l’Udc Sicilia vola in Cina per promuovere le offerte turistiche Made in Sicily”
Importante incontro ad Agrigento tra il Coordinatore Regionale dell’Udc in Sicilia, Onorevole Decio Terrana, insieme al Responsabile al Turismo dell’Udc, Giuseppe Cannazza, con i vertici dell’Università Cinese e dell’Accademia delle Belle Arti di Shanghai.
L’incontro di Agrigento è stato produttivo e partecipato, e sarà adesso seguito da una serie di incontri programmati tra importanti operatori del settore Turismo Cinesi e Siciliani. I vari incontri si terranno a partire da Febbraio tra Shangai ed altre importanti realtà della Cina.
L’Onorevole Decio Terrana, così come tutto l’Udc Sicilia, si è sempre posto l’obiettivo di intensificare i rapporti tra i due Paesi, perché solo buoni Rapporti Politici Internazionali tra le autorità istituzionali di diversi Paesi possono far scaturire una conseguente attività di interscambio turistico-culturale e commerciale.
“La “buona politica” deve essere prima di tutto preziosa per l’economia locale della nostra splendida Terra – comunica il Coordinatore Regionale dell’Udc in Sicilia – una Terra ricca di storia, arte, cultura e risorse naturali. A febbraio le Autorità Cinesi ospiteranno una nostra Delegazione Politica dell’Udc, assieme a diversi operatori turistici siciliani, che potranno incontrare i più grossi Tour Operator Cinesi, entusiasti e sempre più interessati alle offerte turistiche Made in Sicily”.