Migliore alla guida del Policlinico di Bari
Giovanni Migliore è il nuovo Direttore Generale del Policlinico di Bari. Migliore, che si è insediato oggi, andrà a dirigere una tra le cinque più grandi e prestigiose aziende ospedaliere in ambito nazionale. Medico, già direttore generale, era commissario dell’Azienda di Rilievo Nazionale ad Alta Specializzazione “Civico, Di Cristina, Benfratelli” di Palermo.
“Ringrazio i miei collaboratori e i professionisti di Arnas Civico – ha scritto su Facebook Migliore – che in questi anni non si sono risparmiati, hanno fatto crescere l’azienda consolidando il nostro ospedale come il riferimento sicuro per l’alta specialità e l’emergenza dei siciliani, chiunque, da dovunque provenga e a qualunque età oggi trova ad #arnascivico2018 una risposta adeguata ai propri bisogni di salute accompagnata da una grande umanità. Un grazie di cuore anche a tutti i pazienti e alle loro associazioni che in un periodo di grande trasformazione ci hanno aiutato con le loro continue segnalazioni a migliorare la nostra capacità di assisterli”.
“Sono particolarmente onorato di andare a dirigere una azienda molto prestigiosa come il Policlinico di Bari e sono grato al Presidente della Regione Puglia e al Magnifico Rettore dell’Università di Bari per l’opportunità che mi hanno offerto. Desidero infine ringraziare il precedente e l’attuale governo della nostra regione per la fiducia accordatami, e le organizzazioni dei lavoratori per il sostegno e l’attenzione dedicata ad Arnas Civico. Resto a disposizione della Sicilia – ha concluso Migliore – convinto che questa esperienza potrà costituire anche un’opportunità per lo sviluppo di proficue relazioni interregionali e per la crescita della nostra sanità”.