Prust, Ferrandelli e Mattaliano: “Maggioranza schizofrenica e città allo sbando”

0

Fabrizio Ferrandelli

“Oggi in aula si è palesata la schizofrenia e l’assenza di visione di questa maggioranza e, più in generale, dell’amministrazione della città. Con la bocciatura di gran parte  Prust portati avanti dall’amministrazione Orlando in questi anni,  la confusione e la deriva che denunciamo da mesi è venuta allo scoperto”. Così Fabrizio Ferrandelli, capo dell’opposizione in Consiglio comunale.

Banner Rag Giuseppe Pannullo

“Noi abbiamo difeso la posizione di chi ritiene che lo sviluppo economico vada di pari passo con la valorizzazione e la tutela del patrimonio ambientale e secondo i principi del consumo e, dove possibile, con la creazione di servizi in favore della collettività – continua Cesare Mattaliano, capogruppo de I Coraggiosi.
Ma quello a cui abbiamo assistito oggi in aula è ‘tutto il contrario di tutto’, un confondersi di  posizioni e incoerenza da parte di chi guida la città”.

Noi come sempre eravamo in aula e, registrata la presenza dell’assessore Arcuri e della maggioranza – concludono – abbiamo, con responsabilità, portato avanti gli atti deliberativi e proposto la nostra visione di città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *