Prust, Ferrandelli e Mattaliano: “Maggioranza schizofrenica e città allo sbando”
“Oggi in aula si è palesata la schizofrenia e l’assenza di visione di questa maggioranza e, più in generale, dell’amministrazione della città. Con la bocciatura di gran parte Prust portati avanti dall’amministrazione Orlando in questi anni, la confusione e la deriva che denunciamo da mesi è venuta allo scoperto”. Così Fabrizio Ferrandelli, capo dell’opposizione in Consiglio comunale.
“Noi abbiamo difeso la posizione di chi ritiene che lo sviluppo economico vada di pari passo con la valorizzazione e la tutela del patrimonio ambientale e secondo i principi del consumo e, dove possibile, con la creazione di servizi in favore della collettività – continua Cesare Mattaliano, capogruppo de I Coraggiosi.
Ma quello a cui abbiamo assistito oggi in aula è ‘tutto il contrario di tutto’, un confondersi di posizioni e incoerenza da parte di chi guida la città”.
Noi come sempre eravamo in aula e, registrata la presenza dell’assessore Arcuri e della maggioranza – concludono – abbiamo, con responsabilità, portato avanti gli atti deliberativi e proposto la nostra visione di città”.