Palermo, open casting al Casale San Lorenzo per le passerelle romane di alta moda e per il cinema con il regista Giuseppe Racioppi
Una grande occasione per tutte le ragazze siciliane che sognano di calcare le passerelle romane dell’alta moda e del cinema. La darà, dalle 14.30 alle 18.30 di domani, venerdì 6 aprile, l’open casting che si terrà al Casale San Lorenzo, promosso dalla“Vanity Models Management”, dalla“MaxServices” e dalla “Piccy Models”: tre realtà guidate rispettivamente da Francesco Pampa, Massimiliano Vicari e Salvatore Di Betta, note per l’organizzazione e partecipazione a grandi eventi che hanno lanciato sulle passerelle nazionali e internazionali numerose ragazze siciliane.
Un casting, quello di venerdì prossimo, che vanterà la presenza del regista Giuseppe Racioppi, ospite innumerevoli volte dei programmi Rai e Mediaset, ma anche protagonista del mondo della moda. È stato tra i premiati della quarta edizione del Pompei Cinema Festival, manifestazione che ha reso omaggio al grande Massimo Troisi, come pure per la regia dello spot di moda “Eva” della Re Fashion Style, realizzato per la Glamour Couture, la casa dello stile californiano, in partecipazione con l’Università degli studi della California. Al fianco di Racioppi ci sarà la casting director Patrizia Ceruleo – aiuto regista e produzione dei grandi eventi di spettacolo e moda di stilisti come Gianni Versace, Jamal Taslaq, Gianni Molaro, Renato Balestra, Raffaella Curiel, Valeria Marini, Antonio Giulio Grande, Enrico Coveri, Peter Langner, Lancetti, La Perla, Egon Von Furstemberg, per fare solo qualche esempio.
Al casting di venerdì prossimo possono partecipare ragazze provenienti da tutta la Sicilia, di età compresa tra i 14 e i 26 anni, altezza minima 1.60. Dovranno presentarsi direttamente al Casale San Lorenzo con vestitino di base e costume. Ulteriori info: 389.6951478.