Dall’estero in Sicilia per coronare un sogno d’amore. A Palermo buyers internazionali incontrano imprese e artigiani locali

0

“Matrimonio sicilian style”. Tre giorni dedicati al mondo del wedding in Sicilia con 25  buyers esteri che per la prima volta saranno a Palermo dal 23 al 25 febbraio, per incontrare gli artigiani e le imprese siciliane e potere così avviare opportunità commerciali. L’iniziativa, organizzata da Palermo Is e patrocinata da Confartigianato Turismo e Spettacolo Palermo, dal Comune di Palermo e dall’assessorato regionale al Turismo, si svolgerà al Grand Hotel ed Des Palmes.

Banner Rag Giuseppe Pannullo

C’è ancora la possibilità per le aziende siciliane che si occupano di tutto ciò che ruota attorno al mondo dei matrimoni (abiti, food, accoglienza extralberghiera, fotografia e quant’altro), di partecipare all’evento, dal titolo Buy Wedding, e far conoscere la propria qualità e le loro eccellenze ad attori internazionali.

Gli espositori avranno la possibilità di presentare riservatamente la loro struttura, presso uno spazio personalizzato, ai buyers ospiti nel c orso della manifestazione.

Per informazioni, è possibile scrivere una mail all’indirizzo [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *