I vertici di Edilcassa Sicilia disponibili a supportare la comunità niscemese nei percorsi di ricostruzione e riqualificazione del territorio
Il presidente e il vicepresidente di Edilcassa Sicilia, Giuseppe La Rosa e Paolo D’Anca, hanno incontrato stamattina il sindaco di Niscemi, Massimiliano Conti, per ribadire la propria disponibilità a supportare la comunità niscemese nei percorsi di ricostruzione e riqualificazione di quel territorio dopo gli ingenti danni causati dal dissesto idrogeologico. In particolare, in particolare, D’Anca e La Rosa hanno manifestato la volontà di finanziare un progetto per la realizzazione di un impianto per i giovani per “dare un segnale tangibile e concreto- spiegano in una congiunta – del supporto alla popolazione di Niscemi e già nei prossimi giorno definiremo nel dettaglio i progetti per procedere all’avvio dei lavori”.
“Sono felice – ha detto il sindaco Massimiliano Conti– e ringrazio Edilcassa Sicilia per la sensibilità mostrata nei confronti della mia comunità e soprattutto per il loro impegno a sostegno delle future generazioni di questo territorio”.

