Forza Italia Giovani, Matteo Randazzo confermato vice segretario regionale
Grasso: “Una scelta di continuità e fiducia nei giovani”
Matteo Randazzo
Ufficializzata oggi la conferma di Matteo Randazzo nel ruolo di vice segretario regionale di Forza Italia Giovani.
“La riconferma di Matteo Randazzo rappresenta un segnale importante di continuità e crescita per il nostro Partito – dichiara l’on. Bernardette Grasso, deputata regionale di Forza Italia e coordinatrice del Partito per la provincia di Messina. È la dimostrazione concreta della volontà di investire nei giovani, affidando loro responsabilità e spazi di leadership”.
“Ho sempre sostenuto che il futuro della nostra terra passi da ragazze e ragazzi preparati e motivati – continua la Coordinatrice provinciale. In questi anni, insieme al gruppo di Forza Italia Giovani della provincia di Messina, Matteo ha lavorato con impegno e spirito di collaborazione per il bene del territorio. Sono certa che saprà continuare a portare avanti con determinazione le istanze delle nuove generazioni”.
“Se iniziare è semplice, continuare è la vera sfida – afferma Matteo Randazzo. Ringrazio il Partito poiché ricevere nuovamente la fiducia dopo tre anni di intenso lavoro è motivo di orgoglio e responsabilità. Il nostro obiettivo è chiaro: rendere i giovani protagonisti della politica territoriale e offrire un contributo generazionale concreto alla nostra Sicilia”.

