Il Family Resort Acacia diventa a marchio Mangia’s
La formula con cui verrà commercializzato il Family Resort Acacia, la cui classificazione è 4 stelle – è all-inclusive
Nella costa tirrenica tra Termini Imerese e Finale di Pollina il gruppo Mangia’s ha posizionato una nuova bandierina con l’annuncio della gestione del Family Resort Acacia di Campofelice di Roccella.
Un’operazione che porta il gruppo, con sede operativa nel capoluogo siciliano, a superare le 4000 camere gestite e a consolidarsi come prima catena alberghiera nella zona di Cefalù.
“Acacia Resort – ha detto il presidente e Ceo di Mangia’s Marcello Mangia – nasce in piena sinergia con il resort di Pollina e quello di Himera. Insieme costituiscono un vero e proprio ecosistema nella costa di Cefalù e lungo la costa settentrionale dell’isola, che ci consente di affermarci come primo operatore alberghiero dell’area. È un modello pensato per valorizzare il territorio e amplificare in modo significativo l’esperienza di soggiorno dei nostri ospiti”.

La formula con cui verrà commercializzato il Family Resort Acacia, la cui classificazione è 4 stelle – è all-inclusive. La struttura gode di accesso diretto al mare e di una spiaggia privata, in una posizione ideale per esplorare il territorio.
Dispone di 251 camere di diverse tipologie – dalle standard e superior fino alle soluzioni deluxe, oltre alle family room – pensate per accogliere famiglie, coppie e viaggiatori in cerca di comfort contemporaneo. Il resort è pet friendly.
Offre una grande piscina centrale e una panoramica, oltre a una Spa. Sono, inoltre, presenti un campo da tennis polivalente, un campo da calcio a 5 in erba, beach volley, minigolf, aree fitness indoor e outdoor, oltre a un programma quotidiano di attività sportive.
Il contesto – spiegano dal gruppo Mangia’s – consente di coniugare l’autentica vacanza italiana con itinerari naturalistici e culturali, rafforzando l’attrattività della destinazione per famiglie e per la componente congressuale.

