“Fibrillazioni” all’interno degli azzurri: “dal gruppo parlamentare, grande sostegno e fedeltà a Schifani”

0
IMG-20250522-WA0010

Si registrano “fibrillazioni” all’interno di Forza Italia che avrebbero lo scopo di indebolire la leadership del presidente della Regione siciliana Renato Schifani, tanto da fare intervenire, con una nota, il gruppo parlamentare di Forza Italia all’Ars.

Banner Rag Giuseppe Pannullo

“È spiacevole notare come alcuni colleghi di Forza Italia sembrino non essere soddisfatti di quanto il partito ha fatto e sta facendo in Sicilia in questi mesi, mettendo addirittura in discussione la lealtà del nostro Gruppo nei confronti del Presidente Schifani. Quel che è certo, è che queste polemiche non faranno venir meno, ma anzi rafforzeranno il supporto e la lealtà che da parte di tutti noi c’è stato e ci sarà verso il lavoro svolto dal Presidente Schifani a livello amministrativo e da Marcello Caruso a livello politico e di radicamento territoriale del partito.
L’esperienza siciliana di Forza Italia, lo confermano i risultati elettorali e i riconoscimenti avuti dal Governo Schifani, rappresenta l’esempio migliore di quel partito del buon governo e dei valori popolari pensato e voluti da Silvio Berlusconi. Di fronte a questi inequivocabili risultati, lascia spiazzati e sinceramente addolorati vedere come da parte di qualcuno vengano soltanto critiche gratuite e immotivate, invece di un riconoscimento e apprezzamento per coloro che questo lavoro hanno determinato, ovviamente in un contesto di squadra che coinvolge centinaia di amministratori, parlamentari e semplici attivisti e militanti. Una mancanza di apprezzamento e gratitudine sinceramente incomprensibile e inaccettabile”
dichiarano i deputati e le deputate del gruppo parlamentare di Forza Italia all’Assemblea regionale siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *