Sanità, il presidente del Giglio di Cefalù Di Maria: “Nostro impegno per qualità delle cure” 

0

primo incontro con i responsabili  sanitari e infermieristici

Il presidente Di Maria al centro con il DA Galati, il ds Cimò e i respon...

Nella foto al centro il presidente di Maria a sx il direttore amministrativo Gianluca Galati e a dx il direttore sanitario Gaetano Cimò con i responsabili delle unità operative della Fondazione Giglio

“Rafforzare il nostro ospedale come riferimento di eccellenza, assicurando la massima qualità assistenziale, promuovendo la formazione e sostenendo la ricerca scientifica”. E’ quanto affermato dal neo presidente della Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù, Victor Mario Di Maria, nel primo incontro con i responsabili delle unità operative a cui ha portato anche il saluto del Consiglio di Amministrazione.

Banner Rag Giuseppe Pannullo

Presenti il nuovo direttore sanitario, Gaetano Cimò, e il direttore amministrativo Gianluca Galati.

Di Maria ha ringraziato il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, “per aver sostenuto il percorso di rinnovamento gestionale in un’ottica di efficienza, trasparenza e modernizzazione della Fondazione e per l’attenzione quotidiana posta verso questa struttura”.

“Questo ci deve essere di conforto”, ha sottolineato Di Maria. “La nostra migliore risposta – ha aggiunto – deve essere un ulteriore impegno per qualificare l’eccellenza che contraddistingue il Giglio, per la riduzione delle liste d’attesa ponendo grande attenzione ai bisogni dei cittadini e del territorio”.

Di Maria, ha anche ringraziato chi lo ha preceduto, oggi alla guida la direzione generale, Giovanni Albano.

Il presidente ha poi incontrato i coordinatori infermieristici ringraziandoli “per essere in prima linea nella gestione del paziente e ribadendo la linea di indirizzo del Cda  tesa all’ascolto e al confronto per l’adozione di provvedimenti mirati a migliorare l’assistenza al paziente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *