Letta “Unico alleato possibile per Calenda è Calenda”. E sui Cinquestelle: “Conte ha fatto cadere Draghi. Fatto conclusivo”
06/08/2022 Conferenza stampa del Partito Democratico per annunciare l’accordo elettorale con Sinistra Italiana e Verdi Europei nella foto Enrico Letta (ROMA – 2022-08-07, Stefano Carofei) p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
ROMA (ITALPRESS) – “Ho ascoltato Carlo Calenda. Mi pare da tutto quel che ha detto che l’unico alleato possibile per Calenda sia Calenda. Noi andiamo avanti nell’interesse dell’Italia”. Lo scrive su Twitter il leader Pd Enrico Letta.
E in una intervista al TG1 chiude a ogni possibile ripensamento sui Cinquestelle: “Conte ha fatto cadere Draghi, per noi è un fatto conclusivo”.
Il leader M5S qualche ora prima lo aveva stuzzicato: “Qualcuno mi chiede: e se ora Letta riaprisse al Movimento? A Enrico rivolgo un consiglio non richiesto: offri pure i collegi che si sono liberati a Di Maio, Tabacci e agli altri alleati”.
Foto: agenziafotogramma.it
(ITALPRESS).
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all’indirizzo [email protected]