Albano riconfermato presidente della Fondazione Giglio

0

Giovanni Albano

“Ringrazio il presidente Musumeci e l’assessore Razza per la riconferma alla guida della Fondazione Giglio di Cefalù. Una rinnovata fiducia che voglio condividere con la mia comunità che ho avuto, in questi anni, l’onore, di dirigere”. Lo ha detto il presidente della Fondazione Giglio, Giovanni Albano, commentando il rinnovo, per un ulteriore triennio, alla guida della struttura sanitaria siciliana.
“E’ una riconferma – ha aggiunto Albano – frutto di un percorso di crescita condiviso con l’Assessore Razza e con il Governo Regionale che darà anche continuità al progetto di partenariato con il Gemelli di Roma per ampliare l’offerta sanitaria del Giglio, consolidare e rilanciare la ricerca, ma, soprattutto, attivare percorsi accademici con l’obiettivo a medio termine di realizzare un campus universitario”.
Albano, 62 anni, medico specializzato in radiodiagnostica è alla guida del Giglio di Cefalù dal maggio del 2015. E’ stato coordinatore gestionale del reparto di radiologia del Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo e sempre a Cefalù, prima di assumere la presidenza, è stato coordinatore gestionale dell’unità operativa di diagnostica per immagini.
I complimenti per la riconferma dell’incarico e gli auguri di buon lavoro arrivano da parte del Direttore generale dell’Oasi, Claudio Volante. “La conferma del Dott. Giovanni Albano come presidente della Fondazione Giglio per il prossimo triennio testimonia l’apprezzamento per il lavoro svolto e i risultati raggiunti nel corso del suo primo mandato, condivisi pienamente con l’assessore alla Salute Razza e con il governo guidato dal presidente Musumeci. A nome mio e della Direzione aziendale, i migliori auguri di buon lavoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *