Sabato 4 settembre assemblea CNA Palermo a Villa Igea

0

Avrà luogo sabato 4 settembre alle ore 9,30, nei saloni di Villa Igiea, l’Assemblea Quadriennale della C.N.A. Confederazione Nazionale dell’Artigianato e PMI di Palermo.

Banner Rag Giuseppe Pannullo

La C.N.A., nel panorama odierno del mondo delle attività produttive, oltre agli storici settori dell’artigianato, ha oramai abbracciato – da anni – anche quelli delle attività commerciali, dei servizi alle imprese, dei servizi alle persone, ai trasporti ed a quelli collegati al mondo del turismo.

All’Assemblea di sabato, hanno assicurato la loro presenza i più alti vertici provinciali e regionali, tra cui il Sindaco di Palermo, prof. Leoluca Orlando, il Presidente dell’A.R.S., on. Gianfranco Miccichè, il Vice Presidente del Governo Siciliano, Prof. Gaetano Armao, il deputato del PD, on. Antonello Cracolici, e l’on. Giancarlo Cancelleri, attualmente, Sottosegretario alle Infrastrutture ed ai Trasporti del Governo Nazionale; inoltre hanno assicurato la loro partecipazione i rappresentanti delle deputazioni di tutti i partiti rappresentati in assemblea regionale ed un’ampia rappresentanza di sindaci provenienti dall’intera provincia palermitana.

Le conclusioni della sessione mattutina sono affidate al Segretario Generale della C.N.A., dott. Sergio Silvestrini, nella sessione pomeridiana,  invece, si svolgeranno i lavori assembleari al temine dei quali saranno eletti i futuri dirigenti che guideranno la Confederazione per il prossimo quadriennio, sino al 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *