San Cipirello, Benedetto Caruso nominato responsabile organizzativo della Democrazia Cristiana

0

Benedetto Caruso

Il coordinatore cittadino della Dc Nuova di San Cipirello Francesco Di Salvo, ha conferito l’incarico di responsabile organizzativo del partito a Benedetto Caruso, “uno dei nostri iscritti – sottolinea Di Salvo – che, sono sicuro, metterà a disposizione del nostro progetto politico la sua esperienza e la sua disponibilità”.
Continua così l’attività di strutturazione e organizzazione della Democrazia Cristiana di San Cipirello, con l’obiettivo di rilanciare l’azione socio-politica per l’affermazione del bene comune, il buon governo della città e del territorio, e promuovere i valori di giustizia, legalità e trasparenza.
“Ringrazio il coordinatore cittadino i due vice e tutto il gruppo, per la fiducia e la stima manifestata nei miei confronti” – dichiara Benedetto Caruso -.
“Cercherò di mettere al servizio di questo progetto la mia esperienza, con quella stessa responsabilità che ha sempre caratterizzato il mio impegno. E proprio il senso di responsabilità, unito alla passione politica e all’amore nei confronti della mia città, continueranno ad animare il mio operato. Il progetto della Dc Nuova, è un progetto ambizioso, che punta sul rinnovamento e sopratutto sui giovani, affinché si avvicinino alla politica e alle istituzioni. Se ne vogliamo migliorare la qualità – conclude Caruso – dobbiamo infatti impegnarci tutti, ognuno per la propria parte, ma in un lavoro organico e coordinato”.
Il progetto di rilancio dello “Scudo Crociato”  si consolida anche nella Valle Jato. Un progetto che nasce a livello nazionale, ma che naturalmente per radicarsi guarda con interesse e attenzione i territori e i perimetri regionali e cittadini. L’obiettivo è quello di rilanciare uno spazio politico dai contorni definiti per quanti si identificano nei valori Cristiani, Democratici, Moderati, animati dal popolarismo Sturziano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *