Il Sindaco di Motta Sant’Anastasia, Anastasio Carrà, nominato vice coordinatore regionale della Lega in Sicilia

0

La Lega continua a strutturarsi in Sicilia. Infatti, dopo la nomina del deputato nazionale Nino Minardo responsabile regionale, oggi è la volta di Anastasio Carrà sindaco di Motta Sant’Anastasia, nominato vice coordinatore della Lega in Sicilia che prende il posto di Fabio Cantarella e Francesco Di Giorgio. La nomina di Carrà, che vanta di essere stato il primo amministratore della Lega in Sicilia a parlare dal palco di Pontida, è stata voluta all’unisono da Matteo Salvini e Nino Minardo.

Banner Rag Giuseppe Pannullo

Anastasio Carrà, luogotenente dei carabinieri, è stato il primo sindaco della Lega in Sicilia ed è stato candidato anche alle regionali del 2017, risultando il leghista più votato anche se non eletto.

“Grande squadra alla guida della Lega Sicilia, con il Commissario Regionale On. Nino Minardo e il Vice Anastasio Carrà. Si rafforza lo splendido lavoro fatto sin qui dal Senatore Stefano Candiani su input del nostro leader Matteo Salvini. Partiamo adesso con una piattaforma Sicilianista, capace di garantire ospedali, scuole, lavoro, sviluppo e autonomia”. Così commenta la nomina di Carrà ufficializzata oggi, il parlamentare regionale della Lega Vincenzo Figuccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *