Ecobonus al 110%, Confartigianato Trapani scende in campo per chiarire dubbi e incertezze

0

Imprese edili, architetti, commercialisti, banche. Un tavolo tecnico di respiro regionale a disposizione dei committenti e di tutte le imprese e gli artigiani per far partire a pieno regime e senza intoppi l’opportunità dell’Ecobonus 110%. È stata presentata ieri pomeriggio a Trapani una squadra di lavoro che dal palco del cine teatro Don Bosco di Trapani ha cercato di fornire delle risposte concrete alle tante domande ancora aperte.

Banner Rag Giuseppe Pannullo

Una trasferta vera e propria quella di Anaepa Sicilia ed Edilcassa Sicilia che ieri hanno voluto portare il proprio contributo a una giornata di approfondimenti fortemente voluta da Confartigianato Imprese Trapani. E nel pieno rispetto delle norme per il contenimento del Covid, il cine teatro ha accolto tantissime imprese e committenti in cerca di linee guide certe. Da un lato c’era chi ha la necessita di effettuare interventi di efficientamento energetico, dall’altro chi ha la possibilità e la volontà di svolgere i lavori ma ha l’esigenza indiscussa del supporto delle banche, e dall’altro lato ancora le banche, protagoniste indiscusse per far funzionare l’Ecobonus.

Presenti all’incontro, oltre ai padroni di casa di Confartigianato Trapani, Emanuele Virzì (presidente) e Antonino Bertolino (segretario), tra gli altri, Matteo Pezzino (presidente Anaepa Sicilia), Iolanda Schifano (direttore di Edilcassa Sicilia), Salvatore Piscitello (coordinatore per la sicurezza di Confartigianato), Ugo Marini (Intesa San Paolo) e l’architetto Caterina Foderà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *