Sabrina Figuccia: “Concessione Stadio Barbera, i politici rinuncino ai privilegi e diano i posti ai bambini meno fortunati”
“E’ davvero paradossale che, tra le clausole del nuovo accordo di concessione dello stadio Renzo Barbera al Palermo ci sarebbe anche quella relativa ai 191 posti in tribuna che la società dovrebbe riservare alle “personalità comunali”.
Lo afferma Sabrina Figuccia, consigliere comunale di Palermo dell’Udc, che prosegue: “Dopo aver appreso dalla stampa questa notizia, invece di continuare ad usufruire di questi privilegi anacronistici, invito i miei colleghi, gli assessori e il sindaco a rinunciarvi e a donare questi pass ai tanti bambini e ragazzi che, per i più svariati motivi, purtroppo sono costretti a stare nelle case famiglie. Sarebbe un bel regalo di Natale, ma soprattutto un bel segnale concreto di attenzione verso chi è più in difficoltà. Intanto, stamattina ho presentato al sindaco un’interrogazione urgente per sapere nel dettaglio come sarà gestita la pubblicità allo stadio, dove saranno installati i cartelloni, e come saranno utilizzati i ricavi dalla vendita di questi spazi”.