CTIM: Filippo Frattaroli nominato Ambasciatore d’Abruzzo nel Mondo
Il Componente per la promozione del Made in Italy e della gastronomia del CTIM, Cav. e Chef Filippo Frattaroli è stato nominato Ambasciatore d’Abruzzo nel Mondo.
“Con grande soddisfazione riceviamo la notizia che il Cav Filippo Frattaroli, Sulmonese trapiantato a Boston ha ricevuto dalla Presidenza del consiglio regionale Abruzzese, meritatamente, l’onorificenza di Ambasciatore d’Abruzzo nel mondo”. Lo scrive in una nota Vincenzo Arcobelli Presidente del CTIM Cons. CGIE in USA.
“Questa è un altro riconoscimento che riceve l’amico Filippo – aggiunge Arcobelli – il quale si è sempre distinto in opere di beneficienza, verso il sociale e per la comunità. Un anello di collegamento importante, un punto di riferimento non solo per l’alta gastronomia, ma per quello che lega l’Abruzzo a Boston, e con lo Stato del Massachusetts, grazie proprio alle sue varie attività. A nome mio personale e di tutto il Comitato Tricolore per gli Italiani nel Mondo – conclude Arcobelli – le più vivissime congratulazioni, al neo Ambasciatore d’Abruzzo Filippo Frattaroli“.