Ars, Intergruppo Identità siciliana, Cannata (FI): “Entusiasta di sposare l’iniziativa per il bene dei siciliani”

0

“Bisogna far fronte comune per un comune obiettivo. Per questo ho deciso di aderire anche io all’Intergruppo per l’Identità siciliana e la Regione mediterranea presentato ieri  al Palazzo dei Normanni dai deputati Gaetano Galvagno, Vincenzo Figuccia e Danilo Lo Giudice”. Così, in una nota, la deputata all’Ars on. Rossana Cannata, del Gruppo Parlamentare di Forza Italia.

Banner Rag Giuseppe Pannullo
“Condivido pienamente la battaglia per il riconoscimento degli svantaggi derivanti dall’insularità – aggiunge la Vicepresidente dell’Antimafia e Anticorruzione – essenziale per rimuovere gli ostacoli che si creano da questa nostra condizione di isolani e che incidono sui costi e sui tempi di realizzazione delle infrastrutture, sui trasporti, sul caro-biglietti, solo per citarne alcuni”.
“Innamorata della nostra meravigliosa Isola – conclude la componente della Commissione Attività produttive – non posso che sposare l’iniziativa del gruppo, con l’augurio che si lavori in squadra, al di là del colore politico, per il benessere dei siciliani per assicurare la ‘continuità territoriale”.
Miccichè: “Bene nascita intergruppo per l’Identità siciliana all’Ars”

“Voglio esprimere il mio apprezzamento per la nascita all’Ars dell’integruppo per l’identità siciliana, anche per l’adesione ad esso del movimento ‘Siciliani verso la Costitutente’ guidato dall’on. Salvo Fleres”.
Il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gianfranco Miccichè, ha così commentato la creazione, a Palazzo dei Normanni, dell’intergruppo che si propone di chiedere al governo nazionale e all’Ue, il riconoscimento di un regime fiscale simile a quello concesso ai Paesi Baschi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *