Sala delle Lapidi, Giulio Cusumano aderisce a +Europa. Ferrandelli: “Ottima notizia”

Fabrizio Ferrandelli
“L’adesione del consigliere comunale Giulio Cusumano al progetto di +Europa è una buona notizia per chi come noi è convinto che bisogna allargare la partecipazione e la rappresentanza del mondo dei diritti, guardando ai punti che uniscono e non a quelli che, anche in un recente passato, possono averci diviso”. Lo dichiara Fabrizio Ferrandelli, leader dell’opposizione a Palazzo delle Aquile.
“Oggi più che mai – continua Ferrandelli – abbiamo la conferma che in questo progetto politico, autonomo rispetto alle forze politiche tradizionali e rappresentato nell’Alde, ci si possa ritrovare sempre di più, oltre le appartenenze e gli steccati, uniti verso una Europa che va cambiata, assumendo un volto finalmente umano e non puramente economico, nel rispetto dell’ambiente e delle giovani generazioni”.
Con Cusumano, tra i più votati in città, sale dunque a tre, con Cesare Mattaliano e Fabrizio Ferrandelli, il numero dei consiglieri comunali che aderiscono al primo congresso fondativo di più Europa.