Marcello Caruso

Marcello Caruso, ha rassegnato le dimissioni da presidente della Sas, una delle più grosse società regionali della Regione siciliana.

Banner Rag Giuseppe Pannullo

“Non potevo fare quello che mi è stato chiesto dall’assessore all’Economia – ha sottolineato Caruso –  una richiesta che andava nella direzione opposta rispetto a quanto deciso dall’assemblea dei soci. Così, ho deciso di dimettermi”.

La goccia che probabilmente ha fatto “traboccare il vaso” è stato “l’invito ad andarsene” fatto da Gianfranco Miccichè dopo il suo rifiuto alle assunzioni di 134 persone presenti oggi nell’albo dei lavoratori provenienti da società liquidate o fallite.

“Visto che Miccichè è anche il coordinatore regionale di Forza Italia, partito nel quale io fino a oggi ho ricoperto il ruolo di coordinatore provinciale – ha aggiunto Caruso –  non posso fare altro che dimettermi anche dal partito”.

Caruso, storicamente vicino all’ex presidente del Senato Renato Schifani, è stato per cinque anni assessore della Provincia di Palermo, poi anche assessore della giunta di Diego Cammarata e presidente dell’Amia. Poi l’avvicinamento a Raffaele Lombardo che lo fece anche coordinatore a Palermo dell’Mpa e presidente dell’Istituto vino e olio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *