L’Energies Winter School 2018 fa tappa a Palermo: Innovazioni e risparmi sul mercato energetico

0

Giuseppe Pezzati

 

I vertici nazionali e regionali di Confartigianato Imprese a Villa Igiea per l’Energies Winter School 2018, la tradizionale sessione formativa dei consorzi di energia di Confartigianato, Caem, Cenpi e Multienergia. Tre giorni di approfondimento e lectio magistralis, da oggi fino a mercoledì 5,  sul mercato energetico, sui servizi alle imprese e sulle novità normative, grazie al confronto con le istituzioni, gli enti, le aziende nazionali e i big player del mercato italiano.

Banner Rag Giuseppe Pannullo

Ad aprire i lavori, oggi pomeriggio, il presidente regionale Giuseppe Pezzati. “La Winter school – ha detto Pezzati – come ogni anno rappresenta un’occasione fondamentale per ascoltare, riflettere sulle indicazioni che vengono date e per creare nuovi livelli di confronto a partire dalle esperienze di ciascuno. All’interno della nostra categoria regionale, è nata una squadra di funzionari territoriali che, coordinati dall’ingegnere Massimiliano La Porta, hanno cominciato ad investire competenze ed esperienza per dare un supporto credibile, affidabile, professionale e continuo alle imprese sul tema ‘energia’”.

Presenti oggi pomeriggio, anche il segretario nazionale di Confartigianato Imprese, Cesare Fumagalli, il vice presidente nazionale con delega per il Sud, Filippo Ribisi, il segretario regionale Andrea Di Vincenzo. Giorno 5, prevista anche la presenza del presidente nazionale Giorgio Merletti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *