Bruno Tedino
In seguito ad una lunga riflessione, l’U.S. Città di Palermo comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Bruno Tedino ed il suo staff, a cui va il ringraziamento per il lavoro svolto.
L’ex allenatore della squadra rosanero paga soprattutto il fatto di non avere preteso un potenziamento dell’organico nella finestra di mercato a gennaio forse “subendo” l’arrivo di giocatori non utili alla causa rosanero ed anche quello di essere piombato in uno stato confusionale dettato dalle continue pressioni da parte del padron Zamparini che di fatto lo hanno delegittimato.
La guida tecnica della Prima Squadra – si legge sul sito ufficiale dell’U.S. Città di Palermo – è affidata a Roberto Stellone. Nato a Roma il 22 luglio 1977, Stellone da calciatore ha vestito, tra le altre, le maglie di Napoli, Genoa e Torino. Da allenatore, invece, ha contribuito nel giro di quattro anni alla doppia promozione del Frosinone dalla Lega Pro Prima Divisione alla Serie A, vincendo la Panchina d’Oro Prima Divisione 2013-2014 e la Panchina d’Argento Serie B 2014-2015.