Comune di Palermo: manifestazione d’interesse per l’affidamento di attività teatrali presso teatri siti all’interno o in prossimità dell’itinerario Arabo Normanno
Il Dirigente del Settore Sviluppo Strategico del Comune ha predisposto un avviso inerente alla manifestazione di interesse per “l’affidamento di attività teatrali e/o laboratoriali presso teatri siti all’interno o in prossimità del percorso “arabo-normanno”, sia allo scopo di rafforzare l’immagine e la visibilità della Città di Palermo e migliorare l’accoglienza dei turisti, sia per animare culturalmente il territorio compreso nell’itinerario Unesco”.
Il valore del servizio comprensivo di progettazione, ideazione e realizzazione, da indicare nella proposta, non dovrà superare il valore commerciale di euro 20.000, cI.V.A. compresa.
Gli operatori del settore teatrale interessati, in possesso dei requisiti di legge per contrattare con le Pubbliche Amministrazioni, potranno presentare delle proposte progettuali da realizzare presso teatri nella loro disponibilità.
Le proposte dovranno pervenire, in busta chiusa , entro e non oltre le ore 12 del 10 maggio 2018.