Palermo Calcio, Sinistra Comune: “Così ha vinto tutta la città”

0

“Partita vinta per il Palermo Calcio : il tribunale ha deciso che la società non fallirà, ed è una straordinaria notizia per tutta la città” – affermano i consiglieri di Sinistra Comune Giusto Catania, Marcello Susinno, Katia Orlando e Barbara Evola.

Banner Rag Giuseppe Pannullo

Il fallimento del Palermo Calcio sarebbe stato un duro colpo non soltanto per la tifoseria ma anche per i correlati aspetti economici e sociali. Oggi si può cominciare a lavorare all’idea di un rilancio della città dal punto di vista dell’immagine pure attraverso i successi sportivi, puntando alla serie A e alla promozione della città a tutto campo. Bisognerà inoltre mettere mano al più presto  alla definizione della convenzione dello stadio con la Società, scaduta dal 2014″.

“La notizia della decisione del Tribunale che ha respinto la richiesta di fallimento della Palermo Calcio – dichiara il sindaco Leoluca Orlando – è un’ottima notizia non solo per i tifosi e gli appassionati ma per tutta la città. Palermo merita una squadra ai massimi livelli, supportata da una società in piena efficienza. In questi mesi ho mantenuto il dialogo con la proprietà che ha sempre dato adeguate rassicurazioni, oggi certificate anche dalla magistratura. E’ bene che ora prosegua un cammino sportivo e societario che riporti Palermo ai massimi livelli del campionato, proseguendo nel dialogo con l’Amministrazione comunale, con intera città e con la tifoseria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *