Caramanna, Ingrao e Cammarata i vincitori della gara Pro Rotary Foundation “Bastoniamo la Talassemia in Marocco”

0

Nonostante la giornata non proprio primaverile si è rinnovato anche quest’anno un appuntamento ormai diventato una tappa fissa del panorama golfistico siciliano.

Banner Rag Giuseppe Pannullo

Al Golf Club Palermo – Parco Airoldi, questa la nuova denominazione del circolo che si trova nella splendida cornice del Parco della Favorita, si è infatti svolta la terza edizione della gara di Golf Pro Rotary Foundation “Bastoniamo la Talassemia in Marocco” patrocinato dall’Associazione Italiana Rotariana Golfisti e dai Rotary Club dell’Area Panormus.

Una manifestazione cui hanno preso parte diversi golfisti non solo palermitani ma anche di altre provincie siciliane a conferma dell’importanza della stessa. Sono stati infatti una cinquantina i partecipanti che si sono sfidati sui green del circolo alla pendici del Monte Pellegrino. Nella gara, valida anche per il ranking giovanile, disputata con la formula Stableford su diciotto buche, ovvero due volte il percorso, a centrare la vittoria sono stati: Marcello Ingrao (1° lordo), Biagio Caramanna (1° netto prima categoria), Calogero Cammarata (1° netto seconda categoria), Pasqua Betta (1° Lady), Gianfranco D’asaro (1° Senior), Andrea Costanzo (1° Junior). Al termine della gara si è svolta la premiazione cui hanno preso parte tutti i Club Rotary di Palermo e i dirigenti del Golf Club Palermo – Parco Airoldi.

“Siamo particolarmente onorati di aver ospitato questa gara – hanno tenuto a sottolineare i dirigenti del circolo palermitano –. Questo non è che uno numerosi appuntamenti di prestigio che il Golf Club Palermo – Parco Airoldi ospiterà quest’anno”.

 In questi giorni, intanto, i due giovani portacolori del circolo palermitano, Dario Picone e Giusva Bonanno sono impegnati a Malta nella gara internazionale “Malta junior open”.

 III° Torneo di Golf – Bastoniamo la Talassemia in Marocco risultati:

1° Lordo: Marcello Ingrao; 1^ Categoria: 1° Netto: Biagio Caramanna, 2° Netto: Giuseppe Di Natale; 2^ Categoria: 1° Netto: Calogero Cammarata, 2° Netto: Giuseppe Provenzano; Categoria Rotariani: 1° Netto: Eusebio Mirone, 2° Netto: Baldassare Giambalvo, 3° Netto: Nino Firetto; 1° Classificato Golfriends: Alessandro La Lomia, 2° Classificato Golfriends: Guido Fiorito; 1° Senior: Gianfranco D’asaro; 1^ Lady: Pasqua Betta; 1° Junior: Andrea Costanzo; Nearest To The Pin: Gabriele Costanzo; 1° Lordo Agis: Alberto De Vecchi; 1° Netto Agis: Gabriele Giannusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *