Dominio fake di Musumeci rimanda al sito 5 Stelle. Razza: “Siamo basiti, grillini ci aiutino a fare chiarezza”
Le vie del web sono infinite, ma non troppo! Scopriamo, solo oggi, che è stato creato un dominio internet www.musumecipresidente.it il quale rimanda clamorosamente al sito www.sicilia5stelle.it. Né #DiventeràBellissima, né il comitato elettorale per il candidato presidente Nello Musumeci, ovviamente, hanno a che fare con la registrazione in questione e soprattutto con il link di trasferimento, ma restiamo basiti da un atteggiamento che sfiora il limite della truffa”.
Lo dice Ruggero Razza, portavoce di #DiventeràBellissima e componente dello staff del comitato elettorale del candidato alla Presidenza della Regione Siciliana, Nello Musumeci.
“Vogliamo restare in buona fede e sperare che chi abbia registrato quel dominio non abbia nulla a che fare con il M5S, altrimenti sarebbe una brutta storia che macchierebbe la campagna elettorale. Li invitiamo – conclude Razza – ad aiutarci a fare chiarezza ed allontanare le ombre su ogni nostro ragionevole dubbio”.
Il sito ufficiale di Nello Musumeci è: www.nellomusumeci.it.
Intanto, Musumeci incontrando a Catania un gruppo di amministratori locali, ha detto che “un piano di investimenti per migliorare la rete delle strade provinciali è urgente e indispensabile per l’Isola”. “Se la disastrosa condizione delle principali assi autostradali è figlia di irresponsabilità recenti, che qualcuno ha cercato di mascherare con finte inaugurazioni – ha proseguito -, le poche arterie esistenti delle Province sono fuori dalle più elementari norme di sicurezza e impediscono la sopravvivenza di interi territori”. Musumeci ha ribadito che fra le sue priorità programmatiche c’è proprio il miglioramento della viabilità interna: “E’ il primo passo – ha concluso – per dotare la Sicilia di un sistema infrastrutturale e di mobilità delle persone e delle merci degno di un Paese civile”.
Domani Musumeci sarà presente alla giornata inaugurale di Atreju 17, la tradizionale tre giorni dell’universo giovanile della destra organizzata dalla leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. Il candidato alla presidenza della Regione Siciliana risponderà alle domande del direttore de Il Tempo, Gian Marco Chiocci.