Bike to work. Orlando e Riolo: “Iniziativa che è da stimolo e a servizio del cambiamento e del miglioramento della qualità della vita a Palermo, grande obiettivo di questa Amministrazione”
“Un’iniziativa che, se da un lato conferma il continuo cambiamento di questa città, sempre più terreno fertile per una diversa cultura della mobilità, è da stimolo e a servizio del cambiamento e del miglioramento della qualità della vita a Palermo, che è il grande obiettivo di questa Amministrazione”.
Lo hanno dichiarato il sindaco Leoluca Orlando e l’assessore alla Mobilità, Iolanda Riolo, commentando l’iniziativa di Lega Ambiente, VeloLove, in collaborazione con FIAB, Euromobility, “Bike to work”, che si svolgerà domani, 21 settembre, ed è finalizzata a incentivare e promuovere l’uso della bicicletta negli spostamenti casa lavoro. Contestualmente, FIAB Palermo Ciclabile alle ore 06.00 aprirà un contest fotografico. Le foto (o un brevissimo video) che otterranno più like riceveranno abbonamenti sharing messi a disposizione da Amat Palermo Spa col Comune di Palermo. Il contest fotografico sarà visibile al link: http://www.fiabpalermociclabile.it/2017/09/biketoworkpalermo2017/ o pagina FB FIAB: https://www.facebook.com/fiabpa/