Elezioni a Sindaco di Palermo, Ciro Lomonte del Movimento Siciliani Liberi appoggiato da “Società e Famiglia”
Ciro Lomonte candidato sindaco di Palermo del Movimento Siciliani Liberi ottiene l’appoggio di “Società e Famiglia”. “Il partito è nato per spendersi fortemente nel risollevare la società italiana mortificata da governanti dimostratisi incapaci, e propone la chiave giusta per lavorare per il Bene comune: la famiglia, sostegno della società, modello di imprenditorialità in tutti i campi, sede privilegiata per l’applicazione di principi inestimabili quali solidarietà e sussidiarietà”. Lo scrive – in una nota – il presidente di “Società e Famiglia” Elvio Covino.
“Il nostro – continua Covino – è un partito che non si pone a destra, a sinistra, al centro, ma oltre in alto e dentro: oltre le ideologie stantie e gli interessi particolare, in alto per il bene comune, dentro la società civile e per le persone. Un Partito che vuole aggregare le energie positive, libere e forti che il popolo sa esprimere, e del popolo vuole interpretare le aspirazioni ed i bisogni. Un Partito che, iniziando a risolvere i problemi contingenti di oggi, costruisca la grande società futura”.
“Lomonte è una persona che viene dal mondo della cultura – sottolinea Covino – e non ha mai aderito a nessun partito prima di adesso. Ma soprattutto ha messo la creazione di un assessorato alle Politiche familiari come secondo punto del suo programma di governo”.
“Inoltre – conclude Covino – appoggiamo la lista di candidati al Consiglio Comunale del Movimento Siciliani Liberi, che sostiene Ciro Lomonte. In essa sono presenti alcuni simpatizzanti di Società e Famiglia, anch’essi estranei alla militanza precedente in qualche partito”.