Il professore Tommaso Bartolotta è il nuovo direttore della unità operativa complessa di Radiologia d’urgenza del Policlinico “Paolo Giaccone”
Ieri la firma del contratto con la Direttrice Generale dell’Azienda ospedaliera universitaria, Maria Grazia Furnari

Professore ordinario di Radiologia, Bartolotta è anche Presidente del Polo Universitario Territoriale di Caltanissetta dell’Università degli Studi di Palermo.
In precedenza, ha ricoperto il ruolo di Direttore dell’U.O.C. di Radiologia dell’Ospedale “Giglio di Cefalù” e ha diretto la Scuola di Specializzazione in Radiodiagnostica dell’Università di Palermo.
Presso il Policlinico, ha inoltre avuto responsabilità nel Reparto di Ecografia, nella Risonanza Magnetica e negli Ultrasuoni focalizzati a guida RM.
“Il professor Bartolotta – commenta la manager dell’AOUP – porta con sé un’importante esperienza nel campo della Radiologia, avendo ricoperto ruoli di responsabilità sia a livello accademico che clinico. Desidero esprimergli un sentito ringraziamento per aver accettato questa importante responsabilità e augurargli tutto il successo possibile in questo nuovo capitolo della sua carriera. Sono sicura che sotto la sua direzione, la UOC di Radiologia d’urgenza potrà continuare a fornire servizi di alta qualità, assicurando un’assistenza tempestiva e efficiente per i nostri pazienti”.