Comune di Palermo: Avviso per la selezione di diverse professionalità nell’ambito del progetto “COOPERA”

0

E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Palermo un avviso per la selezione, mediante procedura comparativa, di alcune figure professionali nell’ambito del progetto COOPERA: i COmuni migliOrano PER Arginare la vulnerabilità. Le figure sono: coordinatore di progetto, assistente al coordinatore di progetto, responsabile della rendicontazione, supporto alla rendicontazione partner, responsabile del monitoraggio, esperto Informatico, psicologo consulente per l’orientamento, tutor/facilitatore, grafico. I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria candidatura entro e non oltre le ore 12.00 del 2 marzo 2021 a mezzo PEC a: [email protected].
Nell’oggetto deve essere espresso il profilo per il quale si intende partecipare ed è possibile presentare domanda per una sola figura. Maggiori informazioni sui requisiti richiesti e sulle modalità di svolgimento degli incarichi al link: https://www.comune.palermo.it/noticext.php?cat=2&id=30636

Banner Rag Giuseppe Pannullo
Un altro Avviso del Comune Palermo riguarda la selezione, per soli titoli, mediante procedura comparativa per il conferimento dell’incarico di assistente al project manager nell’ambito di “EasyRights” Horizon 2020, un progetto europeo di cui il Comune di Palermo è partner e il cui obiettivo è combinare la co-creazione e la tecnologia per rendere più facile per gli immigrati comprendere e accedere ai servizi a cui hanno diritto.
I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria candidatura entro e non oltre le ore 12.00 del 28 febbraio 2021 a mezzo PEC al seguente indirizzo: [email protected]. Maggiori informazioni sui requisiti richiesti e sulle modalità di svolgimento dell’incarico al link: https://www.comune.palermo.it/noticext.php?cat=2&id=30637
L’Area dell’educazione, Formazione e Politiche Giovanili, ha pubblicato un avviso per il contributo relativo all’a.s. 2020/2021 per le scuole dell’infanzia paritarie per progetti educativi finalizzati a modelli didattici innovativi. La documentazione richiesta dovrà pervenire entro e non oltre  il 30.04.2021, con le seguenti modalità: a mezzo pec al seguente indirizzo: [email protected] (indicando nell’oggetto il nome della scuola) con raccomandata A/R. al seguente indirizzo: Comune di Palermo – Area dell’ Educazione, Formazione  e Politiche Giovanili – via Notarbartolo, 21/A– 90100 Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *