Home - chi sale

Francesca Lo Voi

Francesca Lo Voi, 24 anni, nata a Torino ma siciliana di origine (Bisacquino in provincia di Palermo) sarà la protagonista di un film, le cui riprese inizieranno a fine mese e avrà come tema le violenze sulle donne,  sui bambini e il femminicidio con location messinesi e parte dell’Italia.



“Questo film – sottolinea Lo Voi – si prefigge l’arduo compito di mostrare una realtà troppo spesso sottovalutata, sensibilizzare ed invitare tutti, pubblico compreso, a denunciare ogni situazione potenzialmente pericolosa”.



La giovane modella e attrice ha avuto una parte anche nel docufilm “Lukumon”, scritto e diretto da Paolo Vegliò che racconta la storia degli Etruschi, le cui riprese sono state girate in Toscana (Piombino e Baratti).



Francesca, sin da piccola, ha coltivato la passione per la moda e la recitazione. Ha iniziato il suo percorso professionale con piccoli lavori come fotomodella per brand pubblicitari sia in Italia che all’estero, acquisendo la consapevolezza delle proprie doti e potenzialità. Inoltre, ha partecipato a due concorsi di bellezza vincendo Miss Gruppo Tarantino (Vicenza) e Miss Viso Europa 2015 (Milano). Il suo costante impegno è stato premiato con alcune chiamate di produttori e registi cinematografici per provini e casting di progetti da realizzare sia in Italia che in America, partecipando alla realizzazione di due corti con produzione Italo-Usa.




Lascia un commento

*

I nostri Blog